«L'Inps conferma: i 600 euro ci sono per tutti»

Cronache Maceratesi INTERNO

«Le domande potranno essere inviate anche nei giorni successivi senza alcun rischio, anzi con un accesso più agevole e senza perdite di tempo.

In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria.

Gli aventi diritto riceveranno la loro quota». «Come era prevedibile, i dubbi avanzati da molti sulla modalità del “click day” hanno scatenato una corsa ad accaparrarsi per primi la quota di indennizzo prevista dal Cura Italia per le partite iva e gli autonomi. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle ore 8,00 alle ore 16,00 i servizi saranno disponibili per patronati e intermediari abilitati, che potranno operare secondo le consuete modalità di accesso. Da oggi ''l'accesso ai servizi telematici dell’Inps è contingentato''. (Adnkronos)

Le domande, aveva aggiunto, “potranno essere presentate anche nei giorni successivi”. Per l’Inps la prima giornata di presentazione delle domande per il bonus 600 euro è stata una vera e propria odissea. (QuiFinanza)

Così Guglielmo Loy, presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell'Inps, ha parlato del blocco della pagina nella giornata dell'1 aprile, primo giorno per l'invio delle richieste del bonus da 600 euro. (Sky Tg24 )

Sai se adesso o in passato qualche azione di Anonymous Italia è servita agli hacker del gruppo per farci profitto? «Per intenderci, devo spiegare cos’è di fatto Anonymous: varie chat nazionali e internazionali: io ho creato quella italiana su un server Irc. (Open)

Abbiamo previsto un modulo di domanda super semplice per i bonus: non si allega nulla, si autodichiarano dati essenziali. Abbiamo semplificato il rilascio del Pin: per questi bonus si può utilizzare il cosiddetto mezzo Pin rilasciato sul sito senza attendere la seconda parte a casa. (QuiFinanza)

“Siete talmente incapaci da aver fatto tutto da soli”. “Caro @INPS_it, vorremmo prenderci il merito di aver buttato giù il vostro sito web, ma la verità è che siete talmente incapaci che avete fatto tutto da soli, togliendoci il divertimento!”. (OFCS.Report)