“Domagnano in età gota”: si sono concluse le attività didattiche

San Marino Fixing.com SALUTE

I percorsi didattici sono stati ideati e condotti dagli Istituti Culturali-Musei di Stato (Paola Bigi e Daniel Pedini) e dal Dipartimento di Scienze Umane dell'Università di San Marino (Juan Carlos Ceci). (San Marino Fixing.com)

Su altri giornali

08 febbraio 2016 9.34 Un buco di cinque milioni di euro non pagati come ticket per prestazioni non urgenti al pronto soccorso di strutture pubbliche a Cosenza, è stato scoperto dalle Fiamme Gialle del posto. (Rai News)

COSENZA. (Giornale di Calabria)

La Guardia di Finanza di Cosenza ha effettuato un controllo sul corretto pagamento del contributo sanitario (ticket) previsto per le prestazioni di pronto soccorso non urgenti erogate da struttura ospedaliera pubblica e classificate come “codici ... (abruzzo24ore.tv)

È quanto scoperto dalla Guardia di Finanza di Cosenza che, effettuato un controllo sul corretto pagamento del ... (Intelligonews)

La Guardia di Finanza ha stimato in 4 milioni di euro il danno. Un buco di cinque milioni di euro non pagati come ticket per prestazioni non urgenti al pronto soccorso di strutture pubbliche a Cosenza ... (Solo News)

La Guardia di Finanza di Cosenza ha effettuato un controllo sul corretto pagamento del contributo sanitario (ticket) previsto per le prestazioni di pronto soccorso non urgenti erogate da struttura ospedaliera pubblica e classificate come ... (Reggio TV)