Bersani: non appoggio manifestazione Cgil ma la capisco

La Prealpina INTERNO

Roma, 21 ott. (TMNews) - Pier Luigi Bersani non appoggia ma "capisce" la manifestazione della Cgil. Parlando a Ballarò, l'ex segretario Pd ha spiegato: "Non la appoggio ma la capisco, penso che ci siano buone ragioni, soprattutto quando si parla di dare un ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto a Ballarò l'ex segretario democratico: "La ... Roma, 21 ott. (L'Unità)

"Sinistra delle opportunita' e' roba di 30 anni fa" (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Il partito della nazione va anche bene, purché non ci siano "Berlusconi e Verdini". (Agenzia di Stampa Asca)

"Mio lavoro e' fare da ponte tra lavoro, governo e partito" (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Pier Luigi Bersani non appoggia ma "capisce" la manifestazione della Cgil. (Agenzia di Stampa Asca)

"Vogliamo fare un partito che va da Romano a Migliore? Va bene, basta che non ci siano Berlusconi e Verdini". Così Pier Luigi Bersani, ospite a Ballarò su Raitre, commenta l'ipotesi di creare un partito della nazione. (Palermomania.it)

PierLuigi Bersani, ex segretario del Partito Democratico. Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

"Se fosse fatta dal Pd sarei in prima fila" (ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Se la Leopolda fosse organizzata dal Pd Pier Luigi Bersani sarebbe "in prima fila", ma bisogna fare attenzione a "inventare altri marchi" perche' qualcuno potrebbe pensare male. (Agenzia di Stampa Asca)