Addio a Paolo Limiti, morto il conduttore e simbolo della televisione italiana [VIDEO]

Grave lutto nel mondo dello spettacolo. È morto martedì 27 giugno 2017 a Milano a 77 anni Paolo Limiti, noto conduttore, paroliere e produttore. Un vero e proprio simbolo della televisione italiana. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Limiti ... (Velvet Gossip)

Su altre fonti

E resta il simbolo di un Paese che ancora poteva sperare. Sempre sorridente, insinuante ma educato e piccolo borghese. (Lettera43)

Paolo Limiti e ... Nel 1958 Paolo Limiti ha organizzato continua ... (Televisionando)

Celebre per le sue trasmissioni in Rai, Paolo Limiti era nato a Milano l'8 maggio ... Paolo Limiti è morto stanotte, dopo aver perso la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito appena un anno fa. (Corriere Adriatico)

Paolo Limiti, scomparso all'età di 77 anni, ha accompagnato per anni i pomeriggi degli italiani con 'Ci vediamo in tv', in onda su Rai2 e poi su Rai1 dal 1996 al 2003. Paroliere, conduttore e produttore televisivo. (LaPresse)

Il primo ad annunciare la triste notizia del decesso di Limiti è stato il compagno di Mara Venier, Nicola Carraro, che con il 77enne aveva condotto l ... (Vivere Milano)

Si è spento nella sua casa milanese, a 77 anni, Paolo Limiti. Milano, 27 giugno 2017 - Lutto nel mondo dello spettacolo e della tv. (Il Giorno)