Pisanu: "Cannavaro: l'Udinese ha fatto una scelta coraggiosa"

Calcio Casteddu SPORT

SHOCK. “L’Udinese ha fatto una scelta coraggiosa, ma giusta. Serviva uno shock all’ambiente per risollevare la squadra ed è stato scelto un allenatore che porterà grande spinta dal punto di vista motivazionale“. POCO TEMPO. “Fabio Cannavaro lo conosciamo tutti e saprà trasmettere tutta la sua grinta che aveva in campo da calciatore. Potrà fare ben poco sul profilo tattico, il tempo a disposizione è veramente minimo“. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Udinese di cui ha un pensiero decisamente positivo: “L’Udinese è un club che stimo e che ha sempre avuto dei buoni allenatori e dei buoni giocatori. Ne è convinto Marcello Lippi, che lo ha avuto come capitano che al Messaggero Veneto spiega: “Sapevo quanto Fabio aspettasse una grande opportunità in Serie A e sono sicuro che farà il bene dell’Udinese”. (Udinese Blog)

Ad appena tre giorni dall'arrivo del Pallone d'oro 2006 i bianconeri saranno impegnati nel recupero del 25 aprile contro la Roma e già domenica 28 aprile sarà tempo di ripartire, alla volta del Dall'Ara di Bologna, per affrontare la squadra rivelazione di questo campionato. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Roma, una ripartenza con pedine diverse. Il principale outsider non sarà Ndicka che può rientrare dopo il malore, ma De Rossi intende gestirlo diversamente, la novità assoluta è Fabio Cannavaro (RomaForever.it)

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

"Voglio ringraziare Cioffi e con lui ho parlato ieri sera" ha detto Cannavaro nella sua conferenza stampa. Il nuovo allenatore Fabio Cannavaro riconosce che "l'aspetto psicologico è fondamentale" per il salvataggio Udinese dalla retrocessione e ha ricevuto consigli da colleghi leggendari. (Football Italia)

Cannavaro ha quindi presentato la sfida in conferenza stampa, parlando della sua idea di calcio e di cosa vuole portare all'Udinese. Il nuovo tecnico ha tenuto la sua conferenza stampa prima del recupero di campionato contro la Roma. (Goal Italia)