Mons. Antoniazzi: Nobel alla Tunisia, un premio al dialogo

Radio Vaticana ESTERI

Quando avversari politici dichiarati riescono a discutere per il bene del loro popolo, invece che dirimere le divergenze con le armi, è la dimostrazione che il dialogo, nella sua forma più alta, non è mai un utopia. È ciò che il Nobel per la pace ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

Duecento piante di gelsomini, una fiaccola accesa dal 19 fino al 29 giugno, teli bianchi come anime in ricordo di quegli eroi: nell’atrio di Palazzo San Domenico, sede del... (RagusaTG)

E adesso si fanno strada anche i «mipsterz», incontro di successo tra musulmani e hipster (Corriere della Sera)

“Il quartetto si è formato nell'estate 2013, quando il processo di ... (IN DIES)

(askanews) - Il premio Nobel per la Pace è stato attribuito al quartetto di organizzazioni che hanno condotto il dialogo nazionale in Tunisia, culla e unica speranza superstite delle primavere arabe del 2011, la cui fragile democrazia è ... (La Prealpina)

(LaPresse) - "Esprimo soddisfazione e gioia per l'assegnazione del Premio Nobel per la pace al Quartetto per il dialogo nazionale tunisino (Sindacato generale tunisino, Confederazione tunisina di Industria, Commercio e Artigianato, Lega ... (LaPresse)

Il Premio Nobel per la pace 2015 è stato assegnato al Quartetto per il dialogo nazionale tunisino, che ha evitato una guerra civile e rappresenta un modello per tutti i Paesi della regione. Lo ha annunciato, stamani, il Comitato norvegese dei Nobel da Oslo. (La Perfetta Letizia)