Cocaina nel porto di Gioia Tauro, 18 arresti

Gazzetta del Sud INTERNO

Operazione della Guardia di finanza coordinata dalla Dda Reggio Calabria. La droga giungeva dal Sud America in Italia, attraverso lo scalo calabrese, grazie alla complicità di alcuni dipendenti portuali. Cocaina nel porto di Gioia Tauro, 18 arresti. I finanzieri ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il porto di Gioia Tauro sarà inserito nelle misure per i porti ed interporti che saranno ... "Il porto di Gioia Tauro sarà inserito nelle misure per i porti ed interporti che saranno varate nel Consiglio dei ministri del 29 agosto". (Gazzetta del Sud)

Reggio Calabria, 14 ago. Gli uomini del comando provinciale della guardia di finanza di Reggio Calabria e del ... (LaPresse)

Tweet · QR Code Stampa articolo. Sequestro beni per 10 mln. (ilVelino/AGV NEWS)

REGGIO CALABRIA. (Il Giornale di Calabria)

Fuori dalla prefettura la protesta. E lui annuncia: «Ci sono commesse fino al 2017: alle Omeca si lavora almeno fino al 2017» ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Le persone coinvolte risultano proprietarie di beni per circa dieci milioni di euro, che sono stati sequestrati: ci sono ville di lusso, sale giochi e un'auto blindata. Si tratta del seguito di una recente operazione antidroga. (Il Quotidiano Della Basilicata)