Spacciavano droga vicino seggio elettorale

Roma Daily News INTERNO

Spacciavano nei dintorni di un seggio elettorale. E” successo a Tor Vergata, periferia capitolina. Mentre era in corso lo svolgimento del secondo giorno di ballottaggio, i carabinieri hanno sorpreso due ragazzi mentre cedevano alcune dosi di marijuana a un loro ”cliente”. Sono entrambi romani e incensurati. I... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. Netto il vantaggio sul candidato Gentilini. (Oggi Treviso)

Di tutte le frasi banali ed irritanti che ci tocca sentire dai politici sconfitti trovo che le batte tutte sia quella che proclama “bisogna ripartire dal territorio e saperlo ascoltare”. (Varese Report)

Cosi' a caldo il neo sindaco di centrosinistra Giovanni Manildo commenta la vittoria a Treviso sul ... Treviso, 10 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Le elezioni amministrative 2013 dovevano segnare la rinascita della Lega Nord e invece ne hanno evidenziato il declino. (NanoPress Politica)

E c'è Brescia, dove ha vinto il candidato renziano. La botta più forte è la mancata riconferma di Alemanno a sindaco di Roma. (L'Espresso)

E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. (Termometro Politico)