VERIFICA MEF, LA GIUNTA DELIBERA L’ATTO DI INDIRIZZO PER UN’AZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNO ERARIALE

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato ieri l’atto di indirizzo che dà mandato ai Settori Avvocatura e Affari generali – Risorse Umane di avviare un’azione di responsabilità per danno erariale alla Procura regionale della Corte dei Conti entro il 30 agosto prossimo, a seguito delle irregolarità segnalate dal... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Sono Emanuele Bellini e Francesco Melandri del Partito Democratico per la maggioranza, Giuseppe Amici del Movimento 5 Stelle per la minoranza. Fiorano elegge 3... (Bologna 2000)

50 del 20.04.70); Piano di […]... Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato questa mattina il valore di mercato delle aree comprese nei piani di zona per l’edilizia economica e popolare (167): Piano di zona G H (adottato con Delibera del C. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Finalmente si getta la maschera! Con la delibera 199/2014 – dichiara l’esponente... (Minturnet)

Approvata la proposta di manovra tributaria del 2014 del Comune di Bari. Le imposte che i cittadini dovranno versare sono sostanzialmente tre: IMU- TASI- TARI, che compongono nel loro insieme la IUC (Imposta Unica Comunale). (Ilikepuglia)

Leonardi (Pd): "Tassa inutilmente costosa che graverà ancor di più sulle ... (PalermoToday)

Non applicazione dell'aliquota Tasi, riduzione della pressione della Tari e ritocco dell' Imu al 9,1 per mille per gli immobili assoggettati all'imposta. (Udine Today)