Berlusconi: "Bonus Renzi ai 18enni è mancia elettorale disgustosa. Finita la democrazia"

L'Italianews.it INTERNO

Silvio Berlusconi dal palco del convegno organizzato dal Ppe a Mogliano Veneto (Treviso) ha preso parola ed ha attaccato il premier sul bonus di 500 euro in cultura destinato ai diciottenni. «Dopo quanto successo a Parigi – spiega l'ex presidente del ... (L'Italianews.it)

Ne parlano anche altri media

Vince facile l'Under 14 a Città di Castello, i Camaleonti di Antonini vincono 51-5 (Umbria24)

L'ex premier Silvio Berlusconi ha partecipato a un convegno a Monegliano Veneto, promosso dall'europarlamentare Elisabetta ... (Lumaca Veloce)

È culminata con l'arrivo di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia ed ex premier, la convention di due giorni del gruppo Ppe dal titolo di stretta attualità, “Il Nordest, l'Italia e l'Europa che vogliamo dopo Parigi”. (Il Giornale di Vicenza)

Il Cavaliere all'attacco sul bonus di 500 euro per le spese culturali impostato dal Governo Renzi. Non si ... (Fanpage)

L'ex cavaliere, in quest'ultimo periodo, sta dando la sensazione di essere in perfetta forma e pronto a non lasciare facilmente il comando della coalizione allo scalpitante Matteo Salvini. (Baritalia News)

Ecco le dichiarazioni. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è tornato a fare politica in maniera attiva e dice la sua su Matteo Renzi e sul bonus di 500 euro ai 18enni. (Italia Forex News)