“I parlamentari passacarte della Procura di Trani”? Non sia mai detto!

altroquotidiano.it INTERNO

Renzi, a proposito del voto di salvataggio del prostatico Azzollini, ha sentenziato che “i parlamentari non sono passacarte della Procura di Trani”. Ha ragione, hanno il compito primario di farsi gli affari propri. E questa non é una novitá ma solo un’asfissiante normalitá. Poi le Procure possono sbagliare, e... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di destra, Antonio Azzollini, che fa scoppiare la guerra a sinistra tra Matteo Renzi e Dario Stefano, presidente della Giunta per le immunità e membro di Sel. (MolfettaViva)

TRANI, 2 AGOSTO 2015 - Il pentastellato adrianese Giuseppe D'Ambrosio nel primo pomeriggio di venerdì 31 Luglio, attraverso la sua pagina Facebook, si è espresso in merito alle parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi sul Caso Azzolini. (InfoOggi)

«Il Parlamento non è il passacarte della Procura di Trani». (Palermomania.it)

Roma, 31 lug. (LaPresse)

Al ritorno dall’estate, l’incontro politico Renzi vs Salvini si giocherà di nuovo sull’immigrazione: «Con il massimo della disoccupazione giovanile, mi sembra una follia che il parlamento dia la priorità alla cittadinanza facile agli stranieri». (La Stampa)

La casa, un tempo rifugio per la pastorizia, oggi depandance chic con pavimenti in legno di quercia, si trova nei... Il principe George diventa proprietario della sua prima casa. (News Immobiliare)