PA: statali più vecchi, media 50 anni

Rai News ECONOMIA

20 gennaio 2017 21.49 I dipendenti statali sono sempre più "vecchi". Secondo la Ragioneria generale dello Stato, "alla fine del 2015. l'età media nel pubblico impiego ha raggiunto la soglia dei 50 anni". "Nel periodo 2001-2015, l'età media riferita al ... (Rai News)

Su altre testate

La Ragioneria Generale dello Stato pubblica i risultati della rilevazione “ Conto Annuale ” relativi all'anno 2015 sul sito consultabile all'indirizzo www.contoannuale.tesoro.it. (ilpersonale.it)

Da un approfondimento del rapporto annuale della Ragioneria Generale dello Stato, si comprende che i motivi di questa situazione sono da associare alle riforme pensionistiche che hanno progressivamente alzato la quota dei requisiti minimi. (La Tecnica della Scuola)

A dirlo l'annuale conto pubblicato dalla Ragioneria generale delloStato e ripreso dal Sole 24 Ore. Ma a ... (La Tecnica della Scuola)

Così la segretaria generale della Fp Cgil, Serena ... (Jobsnews.it)

A fare i conti in tasca alla P.a. Statali: sempre di meno e sempre più 'vecchi'. (Conquiste del lavoro)

Nel ritratto che la Ragioneria dello Stato fa del pubblico impiego le 'rughe' non passano inosservate: l'età media supera per la prima volta i 50 anni. Buste paga più leggere, meno personale e, soprattutto, sempre più avanti con l'età. (Lettera43)