Barcellona, tra le vittime anche bambino australiano di 7 anni

La Stampa ESTERI

È morto il piccolo Julian Cadman, il bimbo australiano di sette anni dato per disperso dopo l’attentato sulla Ramba di Barcellona e poi individuato tra i feriti. Lo hanno riferito i media britannici, citando i familiari, e lo ha confermato l’ufficio spagnolo per le persone scomparse... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La madre era rimasta gravemente ferita Tutti cercavano Julian, il bambino australiano perso nell’attentato sulle Ramblas. (La Stampa)

14 morti accertati Le vittime degli attentati a Barcellona e Cambrils Il piccolo Julian, 7 anni Barcellona, chi sono i 12 membri della cellula Isis Condividi 20 agosto 2017 È morto il bimbo di 7 anni, Julian Cadman, di… (Rai News)

Nessuno spettro, Barcellona resiste. Barcellona risponde agli attacchi terroristici portando nella Rambla quanta più gente possibile. (Kikapress)

Tra le vittime dell'attentato islamista di Barcellona c'è anche il sorriso del piccolo Julian Cadman, il bambino australiano di appena sette anni che in (News Italiane)

La famiglia del ragazzo ci ha tenuto a ricordare che Julian “era adorato membro della nostra famiglia", “siamo fortunati ad averlo avuto nella nostra vita” (Italia chiama Italia)

E' arrivata la triste conferma: Julian Cadman, il bimbo di 7 anni dato prima per disperso e poi ferito nell'attentato di Barcellona, è purtroppo morto (Notizie.it)