Berlusconi prova a ricucire con Lega e Fdi: “Alle politiche per vincere serve unità”

La Stampa SPORT

«Vincere la prossima sfida elettorale è possibile, ma occorre che il centrodestra si presenti unito e che Forza Italia passi dal 13 al 20%». Ne è convinto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che, intervenendo dal palco del teatro Manzoni di Milano per un evento in vista delle prossime elezioni amministrative di Milano, spiega: «Facendo una ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ed ora, dopo il patto elettorale per Roma astretto con Silvio Berlusconi, Alfio Marchini, discendente di una famiglia storicamente legata al Pci, deve difendersi da chi gli contesta di aver diffuso manifesti che garantiscono la sua estraneità ai ... (Catania News)

Lo scudetto a casa del numero 10 e le partite a calcetto con Tony Blair» (Umbria24)

L'ex numero uno della Protezione Civile lascia il campo al candidato civico. Picchia duro, metaforicamente parlando, il leader della Lega: "Berlusconi appoggia Marchini a Roma?". (Il Ponente)

Non può sfuggire a nessuno che in queste ore l'attacco più forte contro la leader di FdI arriva sulla stampa dalle parole di una sua collega parlamentare nonché responsabile del dipartimento lavoro di Forza Italia, Renata Polverini. (L'ultima Ribattuta)

All'epoca si svolgevano le prime amministrative con l'elezione diretta del sindaco; i partiti tradizionali erano messi in liquidazione da Tangetopoli e dal crollo del Muro du Berlino; un sistema finiva e un nuovo nasceva, ma c'era voglia di partecipazione. (Alghero News Italy)

Così Silvio Berlusconi sul palco del Teatro Manzoni a Milano per l'apertura della campagna elettorale del centrodestra in vista delle comunali. Adesso tutti i candidati di Roma mi fanno venire i brividi". (Corriere della Sera)