Clan Fabbrocino, 12 arresti nel Napoletano: c'è anche un assessore

PUPIA INTERNO

Nola – 12 persone sono state arrestate, nell'ambito di un'operazione congiunta tra Dia, polizia e carabinieri, con l'accusa di far parte del clan camorristico Fabbrocino, operante nel Napoletano, tra i comuni di Nola e nelle aree limitrofe. I reati ipotizzati sono ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - NAPOLI, 31 MAR - L'assessore all'Urbanistica e ai Trasporti del Comune di Nola (Napoli), Gianpaolo De Angelis, è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Dia che ha eseguito oggi 12 misure cautelari nell'ambito di un blitz contro il clan ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Aveva 86 anni. La "sfogliatella" e il "ministeriale" famosi in ..... (La Repubblica)

Napoli, 31 mar. (askanews)

Napoli, 31 mar. (Sardegna Oggi)

(askanews) - Imposizioni di forniture di calcestruzzo a prezzi maggiorati rispetto al mercato per mascherare estorsioni. E' il modus operandi adottato dal clan camorristico Fabbrocino per imporre il proprio controllo economico sul territorio ... (askanews)

Nel corso dell'operazione sono finiti in carcere 12 persone tra cui il figlio del boss. C'è anche l'assessore all'Urbanistica e ai trasporti del comune di Nola tra le 12 persone ... (Campania su web)