Spesa nei festivi? I sindacati invitano a non lavorare

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - «Nelle giornate festive 1 novembre, 8 dicembre, 25 e 26 dicembre» i sindacati regionali del commercio Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil «invitano ad astenersi dal lavoro», per tutto il turno, i lavoratori del settore e «gli addetti di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: I giornalisti vanno avanti con la protesta fino a sabatoIl cdr del Giornale di Sicilia ha proclamato altri 3 giorni di sciopero, da oggi a sabato compreso.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Oggi, presso la sede della Cgil in via Pedrotti, si è svolto l'attivo unitario delle categorie della funzione pubblica di CGIL CISL UIL a cui hanno preso parte circa cento delegati da tutto il Piemonte. (Torino Oggi)

La banda delle “ragazzine... (Vicenzareport)

Per ... Basta indifferenza e intolleranza". (rassegna.it)

La Giunta regionale finanzia progetti per valorizzare le aree naturali e il patrimonio culturale dell’Emilia-Romagna, per migliorare la... (Bologna 2000)

Questa mattina l’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna ha approvato il “Testo Unico per la promozione della legalità e per la valorizzazione della cittadinanza e dell’economia responsabili”, la legge regionale su legalità e appalti. (Bologna 2000)