"No al referendum", 50enne sul tetto della Scala di Milano

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Si tratta di Martin Advinski, 50 anni, originario di Sofia in Bulgaria e da 10 anni residente a Ostiglia. Presente anche una squadra dei Vigili del fuoco che ha disposto un gonfiabile anti caduta all'angolo della piazza con via Verdi. Uomo sale su ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quattro gli striscioni esposti: "Referendum un categorico no", "Berlusconi ci aveva visto giusto", Libertà e democrazia = 0,0" e "Giustizia ... (LaProvinciaNotizie)

Ben sette ore di trattativa e alla fine i Carabinieri di Milano, insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti a far scendere un ... (NotiziePolitica)

L'uomo è lo stesso che un anno fa salì sul tetto ... (LaprovinciadelSulcis)

Stamattina alle 8 un uomo si è arrampicato sul tetto del Teatro alla Scala. Il tenente si trovava accanto al contestatore e al mediatore, quando è stato possibile intervenire, anche grazie all'aiuto dei vigili del fuoco presenti con un'autoscala. (Mondo TiVu)

La vicenda, che ha destato curiosità agli occhi di turisti e passanti, si è risolta con l'intervento dei vigili del fuoco per far scendere Advinski dal tetto. Carabinieri e vigili del fuoco lo hanno bloccato e fatto scendere. (road2sportNews)

Sono in corso trattative da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per convincerlo a scendere. Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni legati al prossimo voto per il referendum. (StabiaChannel.it)