Nucleare Iran, sì a visite a sorpresa nei siti

Lettera43 ESTERI

L'Iran è disposto ad accettare visite a sorpresa dei propri siti nucleari nell'ambito della tappa finale prevista dal piano presentato a Ginevra. Lo ha detto il 16 ottobre il numero due della delegazione per il nucleare iraniano, il viceministro degli Esteri Abbas ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ha detto oggi il viceministro degli Esteri iraniano, Abbas Araqchi, rettificando quanto dichiarato ieri al termine della prima giornata di colloqui con il ... Teheran, 16 ott. (Internazionale)

(LaPresse/AP) - Si tengono domani e mercoledì a Ginevra i nuovi colloqui tra l'Iran e il gruppo 5+1 sul programma nucleare di Teheran. Vienna (Austria), 14 ott. (LaPresse)

(AGI) - Teheran, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il vice ministro degli Esteri Abbas Araqchi, citato dall'agenzia di stampa iraniana Isna, ha annunciato infatti che colloqui ... - (Adnkronos/Aki) - L'Iran accetterebbe di fatto la possibilita' di ispezioni senza preavviso nei propri siti nucleari. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo anni di stallo sembra essersi aperto un nuovo spiraglio per la soluzione diplomatica circa il programma nucleare iraniano. I negoziatori di Teheran hanno infatti presentato a Ginevra una bozza della loro proposta, in tre punti principali. (Il Caffè Geopolitico)

Si incontrano in Svizzera i rappresentanti dell'Iran e dei paesi del Consiglio di Sicurezza dell'Onu. (RaiNews24)