Facebook, ecco l'assistente per evitare i post imbarazzanti

Ricordate la storia della dipendente disabile di Perugina, licenziata per un post inopportuno su Facebook? Il social di Zuckerberg sta lavorando per evitare che situazioni del genere si verifichino ancora in futuro – e se il caso in questione è un esempio un po' ... (You Tech)

Su altre fonti

La democratizzazione dei social network ha coinvolto tutti, ma evidentemente non tutti ne sono all'altezza. Questo sembra ... (L'ultima Ribattuta)

La fidanzata di Aleksandr Kokorin, non deve aver preso molto bene alcune foto pubblicate da un quotidiano locale che ritraevano il calciatore della Dinamo Mosca in compagnia di due spogliarelliste. (Calcio World)

Facebook è sempre più interessato all'intelligenza artificiale e starebbe lavorando a un software in grado di funzionare da assistente virtuale per gli utenti e avvisarli in anticipo in caso di pubblicazione di foto o messaggi compromettenti. (Investire Oggi)

Kokorin, stella della Nazionale Russa e della Dinamo Mosca, fotografato con due spogliarelliste in uno strip club: fidanzata e Fabio Capello, c.t della rappresentativa, furiosi. (GOAL )

Il suo nome è Al ed è un assistente virtuale. Al servizio degli utenti di Facebook, il compito di Al sarà quello di aiutarci a evitare di pubblicare foto (e in futuro anche altri tipi di contenuto) imbarazzanti. (NextMe)

E dai rimproveri di mamma e papà. Il suo nome è Al ed è un assistente virtuale.Il compito di Al sarà quello di aiutarci a evitare di pubblicare foto imbarazzanti. (Voce Nuova Tv)