Roma, scontro giunta M5s e vertici Ama: la crisi ciclica dei rifiuti. Raggi: "Ma non riapriremo Malagrotta"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo il blitz dell'assessora all'Ambiente (per 12 annni consulente della municipalizzata), l'ad Daniele Fortini ha annunciato le sue dimissioni. La città è in sofferenza perché per anni si è affidata a un solo impianto senza alternative valide e ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi l'appello ai cittadini: no lanciate i sacchetti dalle moto ... (Corriere della Sera)

Ormai è un tutti contro tutti in piena regola, ma intanto i rifiuti continuano ad invadere le strade di Roma. (Formiche.net)

L'articolo Ama, Fortini incontra commissione bicamerale. Oggi alle 15.30 Daniele Fortini, presidente dimissionario (in carica da febbraio 2014) di Ama incontrerà, sotto sua stessa richiesta, Alessandro Bratti, presidente della commissione bicamerale... (Roma Daily News)

Un punto sulla “monnezza” di Roma ... Ma anche l'obiettivo Rifiuti zero e una delibera su cui i 5 stelle si astennero. (L'Espresso)

È ... Il pessimo rapporto tra il Movimento 5 Stelle e i rifiuti non muta a Roma, dove a pochi giorni dall'insediamento (tardivo) della giunta, già ci si trova a dover fare i conti con un'inchiesta. (ilgiornaleditalia)

ROMA - A Roma continua l'emergenza rifiuti e a questa si aggiunge anche la magistratura con una nuova inchiesta che riguarda il tritovagliatore di Rocca Cencia, finito pochi giorni fa al centro di un acceso dibattito. (InfoOggi)