Domenico Diele dal carcere: “Fatemi finire il film, per non danneggiare anche la produzione”

Cinema Fanpage INTERNO

Durante l'udienza di convalida del suo arresto, l'attore avrebbe chiesto al giudice di poter tornare sul set di “Una vita spericolata”, film di Marco Ponti di cui aveva da poco iniziato le riprese al momento dell'incidente, per non arrecare un ... (Cinema Fanpage)

Su altre testate

Domenico Diele, in base alla sentenza del giudice, dovrà continuare a stare in carcere, in quanto non sono ancora disponibili i braccialetti elettronici. (Notizie.it)

“Lamisura ... (euronews)

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico. (L'Arena)

Un po' come fanno nei film americani, quando avvertono l'arrestato che ogni cosa che dirà potrebbe essere usata contro di lui. E di roba, contro Domenico Diele, ce n'era già abbastanza al ... (LiberoQuotidiano.it)

Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 giugno 2017 Domenico Diele è stato arrestato a Salerno per omicidio stradale aggravato: ha investito e ucciso una donna di 48 anni guidando sotto l'effetto di cannabis e oppiacei. (Televisionando)

Dovremmo superare sia la violenza di pancia che il surreale clima di scarsa consapevolezza che sembra circondare quell'uomo. Simone Cosimi. (Wired.it)