Al Forte seguendo il filo di Oriana Tre racconti e l'emozione di una voce

Corriere Fiorentino INTERNO

dieci anni fa: a raccontarla Cristina De Stefano, Lucia Annunziata e Alessandro Cannavò moderati dal direttore Paolo Ermini. Con l'interpretazione di Monica Guerritore. di Edoardo Lusena. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Hanno partecipato il sindaco Dario Nardella ... (Firenze Post)

Il mito costruito intorno a Oriana Fallaci sta per essere riesumato in occasione del decimo anniversario della sua morte. Parole sbrodolate, inchini e sgambetti. (PontileNews)

Secondo De Bortoli, che ha sottolineato come "la storia abbia dimostrato che Oriana aveva ragione su molti argomenti, dovremmo tutti chiederle scusa: il suo paese, la ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Corso completamente gratuito con periodi di didattica frontale, laboratorio pratico e conferenze Il giorno 20 settembre alle ore 10.00 si terrà la cerimonia di apertura del 7° corso di giornalismo aerospaziale, organizzato ed ospitato dall’Accademia Aeronautica e dal Gruppo Giornalisti Aerospaziali... (NapoliTime)

Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2016. 3 min. (La Nazione)

Dopo il piazzale il sottosegretario Toccafondi rilancia: "Adesso anche il Fiorino d'Oro". Gli scritti della giornalista fiorentina saranno collocati in piazza dell'Unità d'Italia. (FirenzeToday)