Roma incidente d'auto per El Shaarawy, è illeso

Calcio Fanpage SPORT

L'attaccante giallorosso ha distrutto la sua auto e quella dell'altra persona coinvolta, un quarantenne che è stato trasportato in ospedale con codice giallo. NewsRoma. 25 settembre 2016 22:53. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Disavventura per Stephan El Shaarawy al ritorno dalla trasferta di Torino, dove la Roma ha perso con i granata. (Calciomercato.com)

Dopo il ko per 3-1 in casa del Torino, Stephan El Shaarawy tornato nella Capitale nel pomeriggio insieme al resto ella squadra è stato vittima di un incidente d'auto. (Calciomercato.it)

ROMA - Finisce male la domenica nera della Roma. L'attaccante ha infatti tamponato in zona Eur un'auto sulla quale viaggiava un uomo di 35 anni che è stato ... (Leggo.it)

A Biandrate: grave un altro poliziotto. (La Repubblica)

In serata Stephan El Shaarawy, appena rientrato dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Torino, è rimasto coinvolto in un incidente con un'altra auto sulla Pontina. Praticamente distrutta l'automobile dell'ex milanista, il ... (Tiscali.it)

Nel lunch match della sesta giornata, infatti, la squadra giallorossa è stata sconfitta con un sonoro 3-1 dal Torino in trasferta ma a rendere ancora più amara ... (Calcio Now)