Un nuovo PENNY Market in città: è ufficiale l’apertura del punto vendita in via Sciuti 110

PalermoToday ECONOMIA

È infatti ufficiale l’acquisizione da parte di PENNY Market Italia del punto vendita ex SMA in via Sciuti 110, che aprirà le proprie porte al pubblico, sotto la nuova insegna, il 30 gennaio.

Una scelta, quella di PENNY Market Italia, che non deve sorprendere, coerente con la politica commerciale di ampio respiro dell’insegna alimentare tedesca del gruppo REWE che mira a rafforzare la propria presenza in una regione strategica come la Sicilia e che si pone come obiettivo l’apertura nei prossimi 3 anni di 20 nuovi punti vendita nell’isola. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il prodotto interessato è venduto in buste da 1 kg con il numero di lotto 8619003884 e la scadenza 09/02/2020. Anche i Pennyy Market della provincia di Imperia sono alle prese da alcune ore con il ritiro dei lotti di tortelloni al prosciutto crudo a marchio Fior di Pasta per una possibile contaminazione microbiologica. (Riviera24)

Questa catena di discount ha richiamato i tortelloni al prosciutto crudo a marchio “Fior di Pasta” per una possibile contaminazione biologica; questi tortelloni sono stati prodotti appositamente per i supermercati Penny in uno stabilimento di Bergamo e precisamente il pastificio Davena. (Notizie Ora)

Il prodotto interessato, nel dettaglio, è venduto in pacchetti da 1 chilogrammo con il lotto numero 8619003884. Tortelloni al prosciutto crudo ritirati. (Notizie.it )

Nel dettaglio, il prodotto interessato sono i Tortelloni al prosciutto crudo venduti a marchio “Fior di Pasta – i Freschi” in confezioni formato famiglia da un chilogrammo ciascuna. (Fanpage.it)

Il Ministero della Salute, inoltre, ha invitato tutti coloro che abbiano acquistato le confezioni a non consumarle. Tortelloni al prosciutto crudo ritirati. Un serie di tortelloni al prosciutto crudo a marchio Fior di Pasta sono stati ritirati dal mercato dopo la comunicazione arrivata da Penny Market (Yahoo Notizie)

A scopo precauzionale, si raccomanda di non consumare il prodotto segnalato e restituirlo al punto vendita d’acquisto, dove sarà rimborsato o sostituito. Il prodotto interessato, come riporta ilfattoalimentare. (Liberoquotidiano.it)