USA, agente accoltellato all'aeroporto: è in gravi condizioni

NewNotizie ESTERI

L'allerta terrorismo non accenna a diminuire. Un altro caso molto sospetto è accaduto quest'oggi negli Stati Uniti, e le modalità lasciano pensare che potrebbe trattarsi di un ennesimo assalto jihadista. All'aeroporto statunitense di Flint, in Michigan ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da alcuni media americani, il poliziotto sarebbe stato accoltellato nel terminal principale e ora sarebbe ... (CittaCorriere)

Secondo quanto si apprende, l'agente di polizia statunitense è stato ferito alla gola con un arma da taglio. (MondoNewsBlog)

L'Fbi ha aperto una inchiesta per terrorismo in relazione all'aggressione, con un coltello, dell'agente di polizia Jeff Neville avvenuta ieri mattina all'aeroporto internazionale Bishop di Flint, nello stato americano del Michigan. (Adnkronos)

Il Bishop Airport di Flint, in Michigan, è stato evacuato dopo che un agente di polizia è stato accoltellato alla gola. L'aggressore è stato arrestato, il poliziotto versa in gravi condizioni. (Fanpage)

Secondo testimoni e fonti investigative ... (InfoOggi)

Lo ha annunciato su Facebook il Bishop International Airport, il terzo più trafficato nello Stato del Midwest americano ... (askanews) – L'aeroporto di Flint (Michigan) è stato evacuato e chiuso dopo che un poliziotto è stato ferito. (askanews)