India, deraglia un treno: più di 100 morti e oltre 150 feriti

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'incidente è avvenuto a Kanpur, nello Stato settentrionale di Uttar Pradesh. Le squadre di soccorso sono ancora al lavoro per estrarre i corpi senza vita dalle lamiere, mentre i feriti vengono assistiti sul luogo dell'incidente e trasportati negli ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Treno deraglia e provoca più di 100 morti INDIA – Un treno ha deragliato nello Stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, vicino alla località di Pukharayam e Kanpur, e ha provocato almeno 107 morti e 150 feriti, ma le vittime potrebbero aumentare. (VNews24)

Il treno stava viaggiando dall'area di Indore a quella di Patna (nel nord-est dell'Uttar Pradesh) ed è deragliato vicino a Kanpur ... (LaProvinciaNotizie)

Tragedia in India. 107 persone sono morte in un incidente ferroviario nel Nord del paese. (Consumatrici)

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e diverse ambulanze, ma fortunatamente nessun passeggero è stato ferito in modo grave. La... (Vesuviolive.it)

Terribile incidente ferroviario nella notte nel Nord dell'India. Un treno deraglia nello Stato dell'Uttar Pradesh, intrappolando centinaia di passeggeri. (Radio Vaticana)

Almeno 107 persone sono morte in un incidente ferroviario avvenuto alle prime ore del giorno nel nord dell' India. I feriti sono oltre 150. (Messaggero Veneto)