Donna muore precipitando da torri Sella

Corriere della Sera INTERNO

12:45 (ANSA) - BOLZANO - Una donna è morta stamani in Alto Adige, ai confini col Trentino, precipitando da una della torri del Sella. Il suo corpo senza vita è stato recuperato dal soccorso alpino e dall'Aiut Alpin e sul posto si sono recati anche i carabinieri, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - Una donna è morta questa mattina sul gruppo del Sella, al confine fra le province di Trento e di Bolzano. Bolzano, 20 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Tragedia della montagna in Alto Adige, ai confini col Trentino: una escursionista Giulia Darman bellunese di 64 anni è morta stamani precipitando da una della torri del Sella. (Mediterranews)

- Tragedia della montagna sul Gruppo del Sella tra Alto Adige e Trentino: una donna di 64 anni, Giulia Darman, originaria della provincia di Belluno e' morta dopo essere precipitata mentre era impegnata nella difficile ferrata delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bolzano, 20 lug. Secondo le prime informazioni la donna stava salendo lungo la via ferrata Mesules, salita ritenuta molto impegnativa con ... (Tiscali)

Era in escursione con nove persone sulla ferrata delle Mesules. A perdere la vita è stata la bellunese Giulia Darman di 64 anni, ... (Alto Adige)

BOLZANO / Un'alpinista ha perso la vita in Alto Adige, precipitando da una della torri del Sella. (YouReporter NEWS)