I giovani super ricercatori che sfidano il virus dell'Aids

Corriere della Sera SALUTE

i loro lavori sull'Hiv: tutti sono al di sotto dei quarant'anni. E fra questi ci sono 11 donne. di Adriana Bazzi, inviata a Seattle. di Adriana Bazzi, inviata a Seattle. A-A+. I 17 ricercatori con il premio Nobel Francoise Barré-Sinoussi, al centro, e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Si torna a parlare di Aids e nello specifico oggi vogliamo parlarvi di una nuova terapia orale chiamata Prep, acronimo di Profilassi pre-esposizione. (News Italiane)

A riferirlo è il Cdc, il centro per la prevenzione e il controllo delle malattie americano, secondo cui, stando ad alcuni nuovi calcoli, negli ... (Wired.it)

Ogni giorno in Italia 11 persone scoprono di essere sieropositive. Gli italiani ... (TPI)

Ci spiega meglio il dottor Giuseppe Tambussi, infettivologo IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano. Si tratta di un metodo preventivo per non ammalarsi di HIV, nonostante comportamenti sessualmente rischiosi. (Ok Salute e Benessere)

Presente a uno store dell'Atalanta, Anthony Mounier ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura a Bergamo: «Cristante... (Calcio News 24)

Il centrocampista dell'Atalanta Cristante si racconta: dai trascorsi nelle giovanili del Milan con Petagna fino alla rincorsa europea con i bergamaschi Dopo aver trascorso la prima metà di campionato tra le fila del Pescara, Bryan Cristante si è trasferito in prestito dal Benfica all'Atalanta. (Calcio News 24)