Londra 2012, Samsung e' alla ricerca di blogger

Samsung lancia Global Blogger, l'iniziativa per cercare blogger da tutto il Mondo che possano raccontare i Giochi Olimpici in maniera originale. Samsung, partner dei Giochi Olimpici di Londra 2012, attraverso l'iniziativa Samsung Global Blogger, ... (BitCity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito creato dalla casa coreana e inviare un ... (Diregiovani)

Chi intende proporsi, per partecipare deve ... Cento blogger da tutto il mondo che raccontino i Giochi Olimpici di Londra con originalità, ironia e creatività. (Zeus News)

Samsung, partner ufficiale dell'evento, ha lanciato una campagna di reclutamento al fine di trovare cento diaristi web disposti a raccontare la manifestazione sportiva che ... (Quomedia)

Visite guidate itineranti a Milano "Milano racconta" (Milano Today)

La nota azienda che opera nel campo dell'elettronica ha infatti appena lanciato un nuovo concorso per selezionare dei blogger da inviare a alle Olimpiadi di Londra 2012. (PianetaTech)

Non abbiamo raggiunto l'oro all'ultima freccia per colpa di un mio errore, in quanto non ho preso il centro ma ho fatto solo sette punti. “Pechino 2008 e' stata la mia prima Olimpiade, c'e' stato grande stress ma e' stata anche una grande emozione. (Prima Pagina News )