Spezia-Palermo, le formazioni ufficiali: le scelte a centrocampo - TifosiPalermo

TifosiPalermo SPORT

Manca sempre meno all’inizio della sfida tra Spezia e Palermo allo stadio Picco. Gara che avrà inizio alle ore 15:00 e sarà valevole per la 36a giornata del campionato di Serie B. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori: da una parte lo Spezia di D’Angelo e dall’altra il Palermo di Mignani. Spezia-Palermo: le formazioni ufficiali Queste le formazioni ufficiali della gara Spezia-Palermo, valevole per la 36a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 15:00. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altri media

Un gol di Giuseppe Di Serio regala tre punti vitali allo Spezia che fa un piccolo grande passo avanti verso un posto per lo spareggio. (CittaDellaSpezia)

Video Instagram / ilovepalermocalcio – Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. I sostenitori rosanero, esasperati hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia di dosso dicendo loro di “non essere degni di indossarla”. (Mondopalermo.it)

Dopo tre pari e la sconfitta in casa contro la Reggiana, altro stop oggi in casa dello Spezia, che con questo successo si tira fuori dalla zona calda. Con questo successo è quasi addio al 5° posto, mentre il 6° è ancora a rischio. (StrettoWeb)

Oggi andavano messe in campo tutte quelle caratteristiche che servono per raggiungere l’obbiettivo ovvero grande agonismo e grande cuore, questa squadra ha dimostrato di averle entrambe; abbiamo però davanti a noi altre due battaglie dove dovremo alzare ulteriormente l’attenzione per raggiungere l’obbiettivo il prima possibile. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

È sorridente Giuseppe Di Serio, il man of the match della vittoria dello Spezia contro il Palermo, decisa proprio da un suo gol. Sono stato male a sbagliare a Brescia”. (CittaDellaSpezia)

Ora abbiamo due battaglie dove dobbiamo alzare l'attenzione per raggiungere il prima possibile l'obiettivo", spiega il 10. Era fondamentale, abbiamo approcciato bene e abbiamo dimostrato quanto siamo attaccati alla maglia e all'obiettivo. (CittaDellaSpezia)