Roma, incendio nella notte al S.Camillo: un morto carbonizzato

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

L'incendio si è sviluppato, per cause ancora in fase di accertamento, poco dopo la mezzanotte nel reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli, all'ospedale San Camillo di Roma. Un paziente di 65 anni, ricoverato per l'amputazione di ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altre fonti

L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Rosa Rossa)

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

Secondo i vigili del fuoco, l'incendio ha riguardato ... (Mondo TiVu)

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato un 29enne marocchino, residente a Castelnuovo Bariano (RO), per furto aggravato in concorso. (Bologna 2000)

Camillo di Roma dove la notte scorsa un ... (Leggo.it)

(AGENPARL) – Roma, 01 mag 2016 – Stanotte Intorno alle 0.30 si è verificato un incendio in una camera di degenza del secondo piano, lato sinistro del padiglione Maroncelli. (Agenparl)