Sotto stalking per 17 anni: Gwyneth Paltrow in lacrime accusa il suo persecutore

Un incubo durato 17 anni. È quello che ha perseguitato l'attrice Gwyneth Paltrow che, deponendo in tribunale a Los Angeles, ha affrontato il suo presunto stalker scossa fino alle lacrime. L'uomo si chiama Dante Siou e, secondo l'accusa, soprattutto tra ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

Dante Siou, questo il nome dell'uomo ... (Il Messaggero)

L'attrice Gwyneth Paltrow potrà finalmente mettere fine al suo incubo durato ben 17 anni, da tutti questi anni infatti è stata praticamente perseguitata da uno stalker. (Veb)

Gwyneth Paltrow (Lapresse) ... La star del cinema è apparsa scossa ed è scoppiata in lacrime alla domanda se temesse per i sui figli. (Quotidiano.net)

L'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow ha testimoniato per oltre tre ore nel processo all'uomo che accusa di sottoporla a stalking da 17 anni, leggendo stralci delle lettere ricevute e raccontando di aver avuto paura per sé e per la sua famiglia. (LaPresse)

"Avevo paura per i miei figli", ha dichiarato la Paltrow, "Le ... (Gossip Fanpage)

Secondo quanto riporta il Corriere.it, sarebbe giunta la notizia secondo cui l'attrice Gwyneth Paltrow avrebbe testimoniato in tribunale contro il suo storico stalker Dante Michael Siou di 67 anni, che da 17 anni tenta di rovinarle la vita, facendola ... (Donna Glamour)