Traghetto Sud Corea, altri 4 arresti. Presidente: Come un assassinio

LaPresse ESTERI

Continua a salire il bilancio ufficiale delle vittime del naufragio di un traghetto in Corea del Sud. I morti confermati sono 64, mentre i dispersi sono circa 240. Di questi, 225 sono studenti di una scuola superiore vicino Seul, che erano diretti all'isola di Jeju in ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Jondo (Corea del Sud), 21 apr. (LaPresse)

(LaPresse/AP) - Il capitano e alcuni componenti dell'equipaggio del traghetto affondato in Corea del Sud hanno commesso "azioni imperdonabili e assassine", a seguito delle quali 300 persone sono morte o disperse. (LaPresse)

Misna - Le ricerche odierne, avviate alle 6.30 del mattino, quando le correnti sottomarine sono più... (La Perfetta Letizia)

«Le azioni di capitano ed equipaggio del traghetto Sewol, affondato mercoledì al largo delle coste merdionali della Corea del Sud, sono equivalenti all'omicidio»: è questo il giudizio durissimo espresso della presidente Park Geun-hye. (Il Gazzettino)

SEOUL - La presidente Park Geun-hye affonda il colpo contro capitano e parte dell'equipaggio del Sewol, il traghetto affondato mercoledì al largo delle coste meridionali della Corea del Sud, accusati "di atti del tutto incomprensibili e inaccettabili" e che ... (TicinOnline.ch)

8.27 Chiusura di seduta in ribasso per il listino giapponese, in una giornata in cui i mercati finanziari si mostrano prudenti dopo la pausa pasquale. (Expoitalyonline)