Google Chrome sorpassa Internet Explorer di Microsoft

Nel 2003 Microsoft con il suo IE deteneva il primato dei browser con circa il 95% di software istallati sui pc; dopo 17 anni di onorato servizio, gli tocca cedere il posto a Chrome di Google, balzato in testa definitivamente alla graduatoria. (corriereweb.net)

La notizia riportata su altri giornali

Era nell'aria e prima o poi doveva accadere, Google Chrome ha presentato per troppo tempo tassi di crescita straordinari perché i browser concorrenti potessero farvi fronte, così, alla fine, il programma di navigazione made in Mountain View è riuscito ... (Mr.Webmaster)

Google Chrome lascia tutti a bocca aperta e si piazza al primo posto tra i browser più usati su scala mondiale, facendo passare Internet Explorer al secondo posto. (Altopascio.info)

Secondo i dati diffusi da Statcounter, lo strumento di navigazione della casa di Mountain View ha ... (Hi-Tech Italy)

ROMA - Google Chrome è il navigatore web più usato su scala planetaria: lo dice StatCounter che certifica così lo storico sorpasso su Internet Explorer di Microsoft. (Corriere del Ticino)

Una volta, neanche troppo tempo fa, navigare su internet era sinonimo di Explorer; la “e” del browser di Microsoft simbolo inequivocabile del web. (Informa)

(IRIS) – ROMA, 22 MAG – Google Chrome centra un risultato storico: è il browser più usato in tutto il mondo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)