Basket, LNP All Star Game: grande spettacolo al PalaBam di Mantova

SuperNews SPORT

Grande spettacolo a Mantova per l'LNP All Star Game, in una giornata che metteva di fronte gli atleti più forti di A2 Gold e Silver. In programma la sfida tra LNP Assist, di soli italiani, ed RTL 102.5 composta esclusivamente da stranieri, quasi tutti americani: ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad aggiudicarsi l'incontro la selezione degli stranieri RTL 102.5, che ha superato la squadra italiana LNP Assist 140-124 al termine di una ... (Basketnet.it)

Aka Fall è stato infatti convocato e farà parte del roster della selezione ... (Radiogold)

Niente da fare, quindi, per i "veronesi" protagonisti dell'evento: il coach della ... (TgGialloblu)

Grande soddisfazione in casa Junior per la convocazione di Aka Fall all'All Star Game di Mantova che si giocherà domani sera, con palla a due alle 18, e diretta TV su Mediaset Italia2 a partire dalle 17.25 con presentazione squadra ed inno nazionale. (Casale News)

L'Angelico Biella fa il pieno di premi nell'All Star Game di Mantova con Voskuil ch conquista la gara del tir da 3 punti, mentre Eric Lombardi, prima si è aggiudicato quella delle schiacciate con una super inchiodata saltando poco più avanti della linea del tiro ... (newsbiella.it)

Al PalaBam di Mantova il giorno dell'Epifania è in programma l'All Star Game di A2. Il coach della Tezenis, Alessandro Ramagli, guiderà la selezione italiana, dove giocherà anche Klaudio Ndoja. (TgGialloblu)