Spirale mortifera: meno i giovani al lavoro e maggiore crisi

businessandtech.com ECONOMIA

Dei drammatici effetti della crisi e registrati dall'Istat sugli occupati tra i 15 e i 34 anni. Una caduta vertiginosa per quasi due milioni di ragazzi: nel secondo trimestre del 2008 i giovani occupati erano 7,2 milioni e nello stesso periodo del 2014 lavorano solo ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altre testate

A dirlo è l'Istat. Nella fascia d'età compresa tra i 24 e i 35 anni, dal 2014 al 2018, sono stati bruciati 2 milioni e 107 posti di lavoro. (SosTariffe)

Per questo motivo, il questore di Bari ha emanato 11 provvedimenti Daspo nei ... (Brescia Oggi)

WASHINGTON, 17 OTT - Hunter Biden, il figlio più giovane del vicepresidente americano Joe Biden, e' stato espulso dalla Marina all'inizio dell'anno dopo essere risultato positivo alla cocaina nel 2013. (Brescia Oggi)

Dal 2008 negli ultimi 6 anni quindi , la crisi ha drasticamente ridotto il numero di occupati tra i 25 e i 34 anni: 2 milioni in meno tra il secondo trimestre 2014 e lo stesso periodo del 2008. Crollo Occupazione giovanile, 2 milioni in ... (businessandtech.com)

Lui fuma più di me, parla più a bassa voce di me. Ma siamo tutti e due persone oneste e coraggiose". (Brescia Oggi)

MILANO, 17 OTT - C'è "un riconoscimento ampio" che nella manovra "ci sono misure importanti per la crescita", sia direttamente per quel che riguarda le politiche di investimenti, sia indirettamente per quello che riguarda la riduzione della pressione fiscale". (Brescia Oggi)