La dieta mediterranea in un app, ecco il navigatore nutrizionale Nuna

IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod SALUTE

Dopo cinque anni di ricerche è arrivata una nuova ed utile applicazione chiamata Nuna, un navigatore nutrizionale che ci introduce un nuovo modo di gestire la nostra alimentazione attraverso una dieta mediterranea salutare. E' disponibile gratuitamente su ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

La notizia riportata su altri giornali

Basterà, infatti, inserire gli alimenti che ci interessano e il ... (TuttoPerLei.it)

Si dice sempre che per mangiare bene e rimanere in forma occorre fare bene la spesa e comperare gli alimenti giusti, ma non sempre questo è semplice da fare. (Italiaglobale.it)

Dovete mettervi a dieta ma non sapete dove iniziare né che alimenti prediligere? No problem da oggi ad aiutarvi ci sarà una nuova app che vi garantirà un'alimentazione sana ed equilibrata e che vi dirà cosa comprare e cosa no: il suo nome è Nuna. (Blogncc.com)

“Le eccellenze agro-alimentari campane della terra del buono”, appuntamento con i consumatori di Napoli e Pompei Ritorna l’appuntamento con la valorizzazione delle produzioni agroalimentari del territorio e della sana alimentazione con stand di presentazione, degustazione e informazione e laboratori didattici... (NapoliTime)

E' nata Nuna, l' appplicazione che accompagna il consumatore dall'acquisto dei prodotti alimentari alla preparazione dei cibi, secondo i principi della dieta mediterranea. (Impronta Unika)

Per andare a segno quando fate caccia in movimento avete bisogno di una grande esperienza, di saper mirare correttamente al bersaglio in pochi secondi e di avere grandi doti di... (Caccia Passione)