Lega Serie A, Casini: “Sorpreso che la Roma non si sia sentita tutelata”

ForzaRoma.info SPORT

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a margine dell'evento OnePeopleOnePlanet. Queste le sue parole riportate dall'Ansa: "La Roma non si è sentita tutelata? Sono rimasto molto sorpreso perché quella della gara interrotta era un’ipotesi ben regolata dallo statuto. Non capitava da almeno 15 anni e questa ipotesi prevede che il recupero dei minuti mancanti vengano fatti il giorno successivo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

All'indomani delle parole di De Rossi sulla decisione della Lega di fissare il recupero di Roma-Udinese al 25 aprile, il presidente Casini ha voluto replicare al tecnico giallorosso rilasciando delle dichiarazioni all'Ansa. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... "Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NOTIZIE – La Curva Sud non ci sta. Prima della sfida di campionato contro il Bologna, importantissima per quanto riguarda l’accesso alla prossima edizione della Champions League, i tifosi hanno esposto uno striscione fuori dallo Stadio Olimpico. (Giallorossi.net)

Daniele De Rossi, dopo Roma-Bologna, apre una parentesi sul tour de force che attende i suoi: "Non c'entrano i 20', bensì il viaggio a Udine". La Roma cade col Bologna e vede farsi in salita la corsa Champions, ma in casa giallorossa a tener banco è ancora il tour de force che attende i giallorossi. (Goal Italia)

Roma, striscioni della Sud contro la Lega e Lotito A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Bologna la curva Sud ha esposto degli striscioni contro la Lega Serie A per aver costretto gli uomini di De Rossi a giocare giovedì prossimo il recupero contro l'Udinese: "Venti minuti, ennesima porcata contro una Lega malata", il primo. (Calciomercato.com)

«Tutto il resto non ha valore l’importante è assecondare le squadre del Nord e il vostro “senatore» Curva Sud Roma contro Lotito e la Lega: «L’importante è assecondare il vostro senatore» Lo striscione apparso fuori lo stadio Olimpico (Lazio News 24)