Europei Under 21, Italia in semifinale. La festa è in pullman

Quotidiano.net SPORT

Gli azzurrini cantano l'Inno di Mameli dopo il match contro la Germania. Decisiva la vittoria della Danimara contro la Repubblica Ceca. Martedì la Spagna. Pubblicato il 25 giugno 2017. Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2017 ore 11:23. Europei Under 21 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Le Nazionali Under-21 di Danimarca e Italia giocheranno stasera alle 20.45 la loro prima partita della fase a gironi degli Europei Under-21, iniziati venerdì in Polonia. L'Italia Under 21 cerca il secondo successo consecutivo all'Europeo. (CittaCorriere)

Gli azzurrini sono andati in gol al 54′ con il ... (AlgheroNewsIt)

Si è complicata con la partita contro ... L'Italia, allo stato attuale, si trova in un limbo non indifferente. (PostGenovaOnline)

L'Italia, tra le selezioni con l'età media più alta e con i giocatori di maggiore esperienza ... L'Italia Under 21 batte la Danimarca per 2-0, conquistando una preziosa vittoria nell'Europeo di categoria. (Reggio Prima Pagina)

Il successo sui tedeschi, che vale le semifinali, è stato il programma più visto in prime-time ieri sera: su Rai1 infatti Italia – Germania ha conquistato 5.428.000 ... (Sportevai.it)

Nell ... (Il Ponente)