Lista mercato: un nome in meno

JuveNews24 SPORT

La Juventus perde uno dei suoi obiettivi di calciomercato: Memphis Depay, talentuoso 20enne in forza al PSV, ha prolungato la durata del proprio contratto fino al 2018. La comunicazione arriva direttamente dalla società olandese, che annuncia l’accordo attraverso i propri canali ufficiali. The post Lista... (JuveNews24)

Su altri giornali

Dalle pagine del suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sul futuro del secondo portiere della Juventus: “Il Sassuolo aspetta, ancora con moderata fiducia. Marco Storari è la prima scelta per la porta, il club emiliano non intende prendere per ora in... (JuveNews24)

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno deciso di continuare la trattativa per quanto riguarda l' esterno del Torino Alessio Cerci. (FocusCALCIO.it)

Chi ieri pensava che il Milan avesse perso definitivamente la possibilità di ingaggiare il granata Alessio Cerci, che sembrava destinato ad vestire la maglia dell'Atletico Madrid con tanto di cinguettii su Twitter del calciatore che annunciava il suo passaggio ... (CalcioMercato Milan)

L'attaccante della Samp è stato accostato già in passato al club granata, in particolare ... (Tutto Mercato Web)

Alessio Cerci all'Atletico Madrid? Non è ancora detto. Le indiscrezioni secondo cui il club spagnolo aveva recapitato un'offerta di quasi 20 milioni di euro alla società granata non sono state confermate. (Tiscali)

Calciomercato Milan: nonostante più volte in questi ultimi giorni ci sono state diverse smentite a riguardo, i rossoneri allenati dal neo tecnico Filippo Inzaghi non hanno ancora abbandonato ufficialmente la trattativa che porta all' esterno del Torino Alessio ... (StadioSport.it)