Maltempo, a Genova 200 sfollati: frana minaccia palazzi

LaPresse INTERNO

Circa 200 persone sono state sfollate nella notte a Genova a causa di una frana che minaccia alcuni palazzi. La gran parte di loro - ha spiegato un responsabile della protezione civile ai microfoni di Rainews 24 - ha trovato sistemazione in modo ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Sono oltre 300 i ... Sulle alture di Genova, in località Quezzi, 200 persone sono state sfollate, nel cuore della notte, a causa di una frana che minaccia tre palazzi. (InfoCatania)

Nella notte circa 200 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case a Quezzi, una località a nord di Genova: il rischio che i palazzi in cui abitano potessero franare, ha infatti indotto le autorità - allertate dagli stessi residenti ... (Rosa Rossa)

Nel capoluogo, l'altra notte, a Quezzi il cedimento di un muro e del terreno ha messo a nudo le fondamenta di un palazzo ... (Il Gazzettino)

Comincia il conto dei danni della furia del maltempo, che ha distrutto strade, devastato campi, case e negozi. (Reggio Prima Pagina)

Meno di 24 ore dopo il cedimento di un muro di contenimento, i residenti del palazzo di via Portazza e dei due adiacenti sono rientrati nelle loro abitazioni. Redazione. (GenovaToday)

(ANSA) - GENOVA, 27 NOV - "Il cedimento del muro di contenimento", che ha causato la frana a Genova Quezzi, "da una primissima valutazione è del tutto indipendente rispetto all'ondata di maltempo dei giorni scorsi". (L'Arena)