Microsoft prepara la sua SIM card per i dispositivi Windows 10

In base alle informazioni disponibili, immaginiamo che l'azienda di Redmond stia lavorando alla creazione di una rete di carrier associati che permetteranno agli user di utilizzare le reti mobili indipendentemente dal fatto che si disponga di un ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

A casa come in ufficio, puoi disporre di Internet ultra veloce grazie a VDSL Vectoring, che permette di raggiungere velocità di 100 Mbit/s e ottime... (Elettroradio Informazione)

I primi esemplari sono PiPO U8T ed un tablet Best Buy con SoC Rockchip RK3288W. (Notebook Italia)

Almeno il 20% degli italiani gestisce il proprio conto corrente direttamente da casa o con il cellulare, in tanti si cimentano con il trading online Un italiano su cinque gestisce il proprio conto corrente ed i propri investimenti finanziari utilizzando un servizio di internet banking. (NapoliTime)

Sarà disponibile sul mercato per aprile a meno di 200€. (Notebook Italia)

Indiscrezioni scommettono sull'interesse di Redmond a mettersi in gioco come operatore mobile. O perlomeno a gestire in proprio il traffico dati per i dispositivi Windows 10. (Punto Informatico)

Microsoft, per i suoi dispositivi con Windows 10, sembra intenzionata a creare un proprio servizio dati cellulare per dare connettività ai suoi dispositivi. L'azienda ha messo a disposizione sul proprio store, l'applicazione Cellular Data. (KeyforWeb)