Tragedia in Val di Susa, slavina su un gruppo di sciatori: 2 morti

Palermomania.it INTERNO

A perdere la vita sono un italiano e un francese. Il nostro connazionale, Luca Prochet, era un'esperta guida alpina, ma la valanga non gli ha lasciato scampo nonostante indossasse tutte le dotazioni di sicurezza previste. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Due sciatori fuori pista sono stati uccisi: i loro cadaveri sono stati rinvenuti dai soccorritori dopo qualche ora dalla disgrazia. Slavina killer a Cesana Torinese, in Val di Susa. (zz7)

Una slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. Otto persone sono rimaste travolte, di queste sono due le vittime, un italiano e un francese. (Il Gazzettino)

La seconda, un muro di ghiaccio largo duecento metri, li ha travolti e trascinati giù per un chilometro. Una discesa infinita, senza scampo. (La Stampa)

Il pm Guariniello apre un'indagine. Interrogato a lungo il.... (La Repubblica)

Slavina in val di Susa, tragico bilancio: 2 morti e 6 feriti – Nuova tragedia sulle Alpi: si contano due morti in val Thuras a causa di una slavina distaccatasi in Val di Susa e precisamente presso il comune di Cesana Torinese; il tutto si è sviluppato ai pendii del ... (Centro Meteo Italiano)

Una delle vittime è una guida alpina, Luca Prochet, 53 anni, italiano…Continua a leggere → La slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. (La Prima Pagina)