Inchino Madonna al boss: succede alla processione di Ballarò

Leonardo.it INTERNO

Un'altra Madonna obbligata a inchinarsi al boss locale durante una processione. E' successo a Palermo, tra i vicoli di Ballarò. Il boss Alessandro D'Ambrogio non c'è perché è rinchiuso nel carcere di Novara con il 41 bis, ma qualcuno decide comunque che ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Domenica scorsa la vara della Madonna del Carmine si è fermata davanti all'agenzia di pompe funebri della famiglia di Alessandro D'Ambrogio (nella foto), uomo di Cosa nostra rinchiuso a Novara in regime di carcere duro. (Live Sicilia)

Dopo i casi registrati in Calabria ed in Campania, non poteva mancare Palermo. (PalermoToday)

Come riportato dal quotidiano “La Repubblica”, la statua della Madonna si e' inchinata al covo di un padrino di mafia, tra i vicoli del quartiere Ballaro', a Palermo. (CataniaOggi)

Una sosta della vara della Madonna tra i vicoli di Ballarò, a Palermo, segna un inchino al malavitoso D'Ambrogio. (Fidelity News)

Lui è rinchiuso nel carcere di Novara, al 41 bis. La polemica divampa nel capoluogo siciliano dopo la processione della Madonna del Carmine di domenica scorsa, nel corso ... (The Blazoned Press)

Il caso in questione riguarda l'isola siciliana, nello specifico a Ballarò, in provincia di Palermo, dove in ... Processione Di Francesca Abbatiello. (Giornale Apollo)