Migranti, la critica dei vescovi alla politica che non fa integrazione

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Sale il livello dello scontro fra i vescovi italiani e il fronte politico sul tema immigrazione. E ora il segretario generale della Cei, mons. Nunzio Galantino, che il 18 agosto alle 18 sarà a Pieve Tesino dalla fondazione De Gasperi, va all'attacco ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre testate

Matteo Salvini entra a gamba tesa, con un'intervista rilasciata al Corriere, nel dibattito scatenato dal segretario della Cei, Nunzio Galantino, sul tema dell'immigrazione (il leader della Lega era stato in precedenza definito " piazzista di ... (il Giornale)

Roma, 14 ago – Non si placa la polemica attorno allo scontro che vede contrapposti Matteo Salvini e le alte gerarchie del Vaticano. Dopo gli ultimi affondi di monsignor Galantino, segretario generale della Cei, è ancora il leader ... (Il Primato Nazionale)

«Poi smettiamola con la richiesta ai vescovi di ospitare i ... (Famiglia Cristiana)

Con le sue denunce e la sua azione concreta a favore di profughi e immigrati, la Chiesa Italiana fa solo il suo dovere, che è quello di cercare di attuare il Vangelo. (LiberoQuotidiano.it)

Il segretario generale Cei torna ad attaccare: "Non bastano i salvataggi in mare per mettere a posto la coscienza nazionale". La Chiesa guadagna sui migranti? "Banalità spaventose". (Rai News)

Dopo le accuse implicite a Grillo e Salvini, leader dei due partiti che più criticamente ... Poi la parziale smentita. (Sputnik Italia)