Varese, Con una grande mano rossa Tomaino torna in città

Varese Report SPORT

Varese - Tomaino torna con un scultura rossa dal titolo "Sono qui", grande mano che saluta e che è stata collocata in via Copelli, davanti alla palazzina dell'assessorato all'Ambiente (Varese Report)

Ne parlano anche altri media

Ma l'allenatore? Dopo l'ennesima amarezza, le voci sul conto di Ivo Iaconi sono diventate assordanti. La sua panchina non è più salda, e non soltanto per il rapporto ai minimi storici con buona parte (non tutta) dello spogliatoio. (Brescia Oggi)

Il Brescia Calcio ha deciso di dare una svolta, almeno dal punto di vista tecnico stante le difficoltà a trovare qualcuno disposto ad acquistare la società, alla sua stagione, ed esonera Ivo Iaconi per lasciare spazio al mister della Primavera, l'ex ... (Bsnews.it)

Iaconi lascia il Brescia con 19 puntiin classifica, mentre la ... (ANSA) – BRESCIA, 15 DIC – Il Brescia ha esoneratol'allenatore Ivo Iaconi. (euronews)

Cambio di panchina per il Brescia. Il Brescia ... (Sportevai.it)

Ma la proprietà nella figura di Gino Corioni non sembra ... Entrambi convinti che l'allenatore debba restare al suo posto, per Ivo Iaconi c'è dunque massima fiducia. (SerieBnews.com)

I nervi scoperti dell'intero ambiente biancazzurro saltano anche all'interno dello spogliatoio, anche se l'impressione che tra mister Iaconi e alcuni giocatori i rapporti non fossero idilliaci era già ... (SerieBnews.com)