Omicidio Ciatti, condanna definitiva a 23 anni per Bissoultanov ma è libero. Il padre della vittima: “Ora cercatelo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Condannato in Spagna e oggi in via definitiva in Italia per omicidio, ma ancora libero. Per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato dell’omicidio di Niccolò Ciatti, il 22enne toscano morto nel corso di un pestaggio a Lloret de Mar in Spagna nell’agosto 2017 in una discoteca, è stata inflitta una condanna a 23 anni. I giudici della prima sezione di Cassazione hanno accolto le richieste avanza dalla Procura generale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L’ultima: la prima sezione penale della Cassazione ha confermato i 23 anni inflitti nei due precedenti gradi di giudizio dalla corte d’assise di Roma. "Adesso trovatelo", dice Luigi Ciatti, il babbo di Niccolò, ucciso a 22 anni durante una vacanza a Lloret de Mar dal calcio assassino alla testa di un ceceno che non aveva mai incontrato prima. (LA NAZIONE)

Per l’assassino di suo figlio, il picchiatore ceceno, non ci sono più appelli. Luigi Ciatti parla come se avesse Rassoul Bissoultanov davanti. (LA NAZIONE)

L’omicidio di Niccolò Ciatti Il commento del padre di Niccolò (Virgilio Notizie)

Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in Spagna (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Pubblicato su La Nuova Venezia (Necrologie La Nuova Venezia)

Il ceceno Bissoultanov è irreperibile (LAPRESSE)