La Juve marcia a suon di record; la difesa di Allegri è un muro

SpazioJuve SPORT

All'arrivo a Vinovo di Massimiliano Allegri sono affiorati i numerosi dubbi che hanno attanagliato l'ambiente. In particolar modo dei molti tifosi ancora storditi dalla mazzata, patita come un fulmine a ciel sereno, dell'addio di Antonio Conte. Dubbi che non ... (SpazioJuve)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo giocato bene dopo la prima rete, poi per fortuna Buffon ha parato il rigore, altrimenti la gara si sarebbe potuta complicare notevolmente. (TUTTO mercato WEB)

Impenetrabile. Il credo del tecnico livornese (prima non prenderle) lo conoscevano ... (Mai Dire Calcio)

Oltre a vincere per la classifica, i bianconeri hanno la possibilità di nuovi record. Juventus impegnata in serata a Bergamo. (Il Calcio Magazine)

Come riportato da Calciomercato.com, il prossimo obiettivo di Gianluigi Buffon è superare il record di imbattibilità di un portiere in Serie A, che appartiene ancora a Sebastiano Rossi, portiere del Milan nella stagione 93-94: 929 minuti con la porta inviolata, Buffon è attualmente a 801 minuti, considerando... (JuveNews24)

Della situazione le parti non hanno ancora parlato, non si sono ancora incontrati, anche se da entrambe le parti si parla, stavolta si può dire, di “formalità”. Il rinnovo di contratto di Gianluigi Buffon non è cosa scontata ma non è altrettanto una questione complicata. (JuveNews24)