E' legge, il Senato da' fiducia a decreto su sofferenze e Bcc

TuttoPerLei.it INTERNO

Con 171 voti favorevoli e 105 contrari, il Senato ha votato la fiducia al governo sul decreto che riforma le banche di credito cooperativo e istituisce una garanzia pubblica sulla cartolarizzazione delle sofferenze (Gacs). Il provvedimento sarà legge ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi i consigli di amministrazione delle due banche ... Si avvia a conclusione il percorso di integrazione della Banca di Teramo di Credito Cooperativo con la Banca di Credito Cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella. (Il Centro)

Il botta e risposta nel dibattito di stamani all'assemblea dei soci a San Casciano, che ha eletto Lorenzo Bini Smaghi presidente dell'istituto (Nove da Firenze)

Si realizza il progetto di aggregazione territoriale che trasforma l'istituto di San Casciano nella 10^ struttura bancaria italiana (Nove da Firenze)

«Si è completato ... (ladigetto.it)

TERAMO - Cambia rotta il destino della Banca di Teramo e non oltrepassa più i confini regionali. Notizie Teramo. (emmelle.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Confcooperative accoglie "con grande soddisfazione" la riforma delle bcc rivedendo il giudizio, totalmente negativo, espresso da esponenti di vertice della Confederazione dopo la presentazione del decreto ... (Borsa Italiana)