Europee, Mentana: tg non è farmacia

Rai News INTERNO

24 aprile 2014 14.57 "Per la stupidità della legge e per insipienza dell'Agcom è stata inserita nel computo del tg la conferenza stampa di Renzi (sugli 80 euro del 18 aprile), e non l'analogo tempo dato a Di Maio (M5S) e Romani (FI) in serata a Bersaglio ... (Rai News)

Su altre testate

Il direttore del Tg di La7, Enrico Mentana, non ci sta, e risponde ad Agcom che ieri aveva segnalato una eccessiva presenza del presidente del Consiglio Renzi nei telegiornali della emittente televisiva. (L'Occidentale)

Roma. È insensato, il tg non è una farmacia”. (PUPIA)

Dopo le polemiche sulla partita del cuore, il M5S non ferma la sua lotta al premier Renzi. Al centro dell'attenzione, ancora la questione 'par condicio'. (The Blazoned Press)

Enrico Mentana e il suo Tg La7 prendono il cartellino giallo dall'Agcom, sulla presunta violazione delle norme sulla par condicio per il troppo lo spazio concesso al premier Matteo Renzi, seguito da un esposto del M5s contro quella che chiama la Tele-Renzie ... (Squer.it)

(ASCA) - roma, 24 apr 2014 - ''Chiediamo che tutti rispettino le regole. Lo afferma in una nota il gruppo ... (Agenzia di Stampa Asca)

La replica di Mentana. Ordine di riequilibrio al Tg La7 per gli eccessivi tempi di parola fruiti dal presidente del Consiglio. (Quotidiano.net)